Dall’Africa in Sicilia, modelli per un giorno i ragazzi di IRIDE

Uno shooting fotografico è stato realizzato nella suggestiva cornice della Torre di Manfria di Gela, in provincia di Caltanissetta, su iniziativa del negozio di abbigliamento gelese Brancacci Store con le ragazze del SAI di Vittoria ed i ragazzi del SAI di Bronte della cooperativa IRIDE. A supportare l’iniziativa solidale lo stilista Alessandro Enriquez, designer che collabora con Brancacci Store per il progetto Made in Sicily 100%.Un tramonto e un panorama spettacolare hanno fatto da sfondo agli scatti fotografici realizzati dal fotografo professionista Davide Latisole secondo le indicazioni del noto stilista che ha realizzato l’iniziativa.Finalmente, anche in Sicilia si punta a un mix culturale afro-siculo che gli scatti hanno saputo rendere al meglio attraverso pose e abiti pomeriggio e ridosso della stagione estiva. Un modo per fare una conoscenza tra etnie e realizzare un momento di condivisione e socializzazione all’insegna della bellezza. I nostri ragazzi, che hanno posato a fianco di modelli professionisti delle passerelle internazionali, sono stati premiati con alcuni gadget dallo store “Brancacci” del commerciante gelese Nunzio Di Caro. Una delle nostre ragazze non è nuova all’esperienza nell’ambito della moda: ha già posato a Milano per lo spot di promozione della Drop Mask, vendutissima durante la pandemia. Questi i nomi dei modelli IRIDE ospiti dei centri di Vittoria e Bronte: Titani Zainab, Kehinde Mercy, Okososdo Grace, Nijdda Bello.

Rassegna stampa: https://www.mffashion.com/amp/news/livestage/alessandro-enriquez-supporta-l-iniziativa-solidale-di-iride-202105191111245128

Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.83/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004