Dona il 5 per Mille a IRIDE, contribuisci alla nostra missione

Anche la nostra cooperativa sociale IRIDE potrà godere dei benefici apportati dai contribuenti attraverso la propria dichiarazione dei redditi. É prevista infatti, per chiunque volesse sostenere la nostra missione, la possibilità per tutti i contribuenti di devolvere il 5 per mille dell’imposta IRPEF a favore di onlus e cooperative.

Ogni contribuente può esprimere la sua preferenza nel momento in cui fa la dichiarazione dei redditi (modello 730) o riceve la sua C.U. (cui è allegata l’apposita scheda che deve essere compilata e spedita per posta) per la scelta della destinazione del 5 per mille. Per farlo basterà indicare il codice fiscale o la partita Iva del destinatario del 5 per mille, ossia della cooperativa sociale: nel caso di IRIDE sarà: 04229280872.

Si ribadisce che la scelta non comporta un maggiore onere per il contribuente in quanto il 5 per mille, in caso di mancata opzione, viene versato comunque all’Agenzia delle Entrate.

Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.83/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004