I nostri ragazzi di Catania realizzano un calendario per il 2023

Catania – Un calendario celebrativo del ventennale del servizio SAI è stato realizzato dai beneficiari neo maggiorenni della struttura di Catania. Modelli per un giorno i ragazzi, di varie nazionalità, hanno posato in struttura e tra le bellezze architettoniche e naturalistiche della città di Catania. Da sfondo un campo di calcio, il vulcano Etna, un prato di fiori, il mare, una chiesa barocca ma anche attività quotidiane presso il centro o in giro per la città. Un volto diverso scandirà ogni mese del nuovo anno che vedrà protagonista uno sguardo, un’espressione, un sorriso dei nuovi adulti ospitati dalla cooperativa IRIDE nel capoluogo etneo.

I ragazzi, durante le festività natalizie, hanno anche preparato la cena a chi davvero non ha nulla, a chi spesso viene dimenticato ma non di certo dalle difficoltà, condividendo con loro un momento di serenità. Le sapienti mani multietniche del centro Sai Neo maggiorenni Catania e soprattutto i cuori, di loro tutti,  sono riusciti a donare un’emozione agli invisibili dell’associazione “Insieme ONLUS”.
Buona fortuna amici!
Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.83/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004