Il SAI di Scordia torna dai bimbi di Pediatria

Caltagirone – Il SAI di SCORDIA gestito dalla Cooperativa Iride, per il quinto anno consecutivo, in occasione della ricorrenza del Santo Natale 2022, ha innovato la tradizionale visita presso il reparto di Pediatria dell’ “Ospedale Gravina e Santo Pietro di Caltagirone”, regalando doni ai bambini ricoverati e condividendo con loro momenti di gioia e spensieratezza. Con questo gesto abbiamo voluto portare l’atmosfera natalizia all’interno del reparto, sostiene l’équipe di coordinamento del progetto. L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione di Nancy Bruna Accordino , insieme ai ragazzi del servizio civile allietando il tutto con animazione, palloncini , musica e tradizionali canti Natalizi.
Un sentito ringraziamento va al Dott.re Roberto Giugno, Dirigente Medico di Pediatria e a tutto il personale del reparto che ancora una volta si sono resi disponibili ad accoglierci regalando ai nostri ospiti un momento di gioiosa condivisione.
#buonnatale22

Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.83/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004