Tombola natalizia a Linguaglossa e Calatabiano

Linguaglossa – Nella giornata del 22 dicembre si è tenuta la prima tombola solidale organizzata dalla nostra cooperativa sociale IRIDE nel comune di Linguaglossa. L’evento è stato sponsorizzato con locandine e presenza sui social, grazie alla collaborazione con l’associazione “Ascuta” che ha condiviso con noi l’iniziativa. Quasi la totalità dei commercianti del comune etneo hanno contribuito all’evento donando i vari premi messi in palio dagli sponsor. Alla tombola ha anche partecipato parte dell’amministrazione Comunale, con la presenza del Sindaco e di alcuni membri della giunta. La manifestazione si è svolta con un vero spirito di accoglienza e integrazione, la comunità ci è stata accanto e sostenuto, mostrandosi sempre pronta ad accogliere le persone nel momento del bisogno.

Anche i nostri ospiti di Calatabiano hanno partecipato a due tombolate solidali organizzate dalla Pro Loco di Calatabiano. Si tratta della “Tombolata di Natale dei bambini” organizzata al teatro oratorio Don Bosco la mattina del 23 Dicembre e la “Tombolata della solidarietà” in collaborazione con la Caritas organizzata lo scorso 27 Dicembre.

Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.83/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004