Villa Bellini in bicicletta tra sport e sorrisi

Catania – Si è svolta sabato 21 gennaio, presso la Villa Bellini di Catania la giornata di chiusura del Progetto “Tempesta di sorrisi” finanziato dal Dipartimento per le politiche sociali – Presidenza del consiglio dei Ministri, con una manifestazione che ha preso il nome di “Piazza dello sport e Tempesta di biciclette”.

Il progetto è stato realizzato dalla cooperativa Infomedia come ente capofila, in collaborazione con l’associazione Cofrin, Filocrate soc. Coop e staff relation.
Nel corso dell’evento sono stati coinvolti sia i ragazzi del progetto, studenti della Scuola Livio Tempesta di Catania, sia gli ospiti del Centro Iride neomaggiorenni di Catania.
Tornei di ping pong, calcetto, basket e giro in bici hanno caratterizzato questa giornata fortemente voluta da tutti i partner del progetto. Entusiasmo da parte dei nostri ragazzi che hanno aderito all’iniziativa, dimostrando la volontà di integrarsi nel territorio. Si ringrazia il Comune di Catania e tutte le associazioni che hanno aderito.
Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.83/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004